Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

PRESA DI COSCIENZA

CADUTA E CROLLO DEL POTENZIALE UMANO

La Causa di questa Caduta e di questo crollo del potenziale Umano non accadde per caso, ma nello stesso momento in cui intervenne la MANIPOLAZIONE GENETICA.

Cosa è stato soppresso in modo preponderante durante questo periodo della storia dell’umanità di cui stiamo parlando?

“L’ASPETTO FEMMINILE”

Non femminile soltanto riferito a ciò che definiamo Donna, un essere all’interno di un corpo femminile, ma riferito anche all’oppressione della parte femminile anche all’interno del Maschio quindi abbiamo il Macho:

“Oh.. datemi un uniforme, oh.. datemi una pistola.. lasciatemi invadere qualcuno: IO SONO UN UOMO!”

L’Effetto sulle Donne, effetto fondamentale: il ciclo mestruale, gli ormoni e simili

La Luna è parte della soppressione sulle donne e dell’aspetto femminile di ciò che definiamo Uomo. L’Avvenire non molto lontano subirà un cambiamento e ciò accadrà quando la MATRICE LUNARE Verrà disattivata e perderà il suo impatto. Accadrà per tanti come: LA BELLA ADDORMENTATA CHE SI RISVEGLIA DA UN BRUTTO SOGNO QUANDO VIENE BACIATA DAL PRINCIPE.

Simbolicamente è ciò che sta succedendo

Oltre la Luna che conosciamo esiste anche una piccola Luna Nera di nome LILHIT

<p class="has-text-align-center has-text-color has-medium-font-size" style="color:#0c0fc9" value="<amp-fit-text layout="fixed-height" min-font-size="6" max-font-size="72" height="80">Questa <strong>MATRICE LUNARE</strong> ha una sua Gamma di Frequenza basata totalmente sulle Emozioni a Bassa Vibrazione quindi per rimanere cosi potentemente bloccati dentro la Matrice Lunare, dentro la sua influenza e la sua soppressione, gli esseri umani devono rimanere in uno stato a bassa vibrazione.Questa MATRICE LUNARE ha una sua Gamma di Frequenza basata totalmente sulle Emozioni a Bassa Vibrazione quindi per rimanere cosi potentemente bloccati dentro la Matrice Lunare, dentro la sua influenza e la sua soppressione, gli esseri umani devono rimanere in uno stato a bassa vibrazione.

<p class="has-text-align-center has-text-color has-medium-font-size" style="color:#0c0fc9" value="<amp-fit-text layout="fixed-height" min-font-size="6" max-font-size="72" height="80"><strong> Gli stati emozionali che in modi diversi ruotano attorno a questo punto centrale sono ⤵⤵⤵</strong> Gli stati emozionali che in modi diversi ruotano attorno a questo punto centrale sono ⤵⤵⤵

“LA PAURA, L’ANSIA, LA DEPRESSIONE, LA FRUSTAZIONE E LA COLLERA (IRA) .. ANCHE LO STRESS

E quando cadiamo dentro questi stati emozionali veniamo attratti in una Gamma Vibrazionale di quel genere e ancora più potentemente dalla MATRICE LUNARE.

Se la NOSTRA MENTE SI CHIUDE non possiamo aprirci ai LIVELLI SUPERIORI DI CONSAPEVOLEZZA e di conseguenza agiamo a un livello molto basso rispetto a ciò che potenzialmente potremmo fare in termini di Espansione e Accesso ai più alti livelli di CONSAPEVOLEZZA e COSCIENZA

Le persone incominciano a svegliarsi dallo stato di amnesia, coma e stato ipnotico e le prime ad essere toccate da questo risveglio spirituale sono state le persone più aperte ma anche quelle più chiuse ne stanno percependo qualcosa. Il cambiamento vibrazionale sta portando in superficie in modo di poterlo vedere ciò che era stato nascosto ai nostri occhi.

RINCHIUSI DENTRO LE MURA DELLA PRIGIONE MENTALE non avrete modo di percepirne la REALTÀ, solo rompendone le frequenze il punto di osservazione della realtà progredirà.

I MEDIA E I POTENTI DI QUESTO MONDO CI HANNO VENDUTO DA SEMPRE UNA GRANDE MENZOGNA….NON SOLO LA LUNA NON È QUELLO CHE SEMBRA CHE SIA,MA TANTISSIME ALTRE COSE NON SONO QUELLO CHE SEMBRANO.

INDIPENDENTEMENTE LA COSA FACCIA RIDERE O MENO, LE COSE VANNO DETTE IN MANIERA CHE INCOMINCINO A PERMEARE, A CIRCOLARE E AD ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE DALLA GENTE.

Pubblicità

Una opinione su "PRESA DI COSCIENZA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: