Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

PARTITO :MOTORE⚙ITALIA

CARI AMICI

LA NOSTRA VIA NON È ROSA, MA È BUIA E TEMPESTOSA

Sarà difficile attraversarla, ma oggi abbiamo un mezzo in più, abbiamo un punto di riferimento in più

ABBIAMO UN PARTITO POLITICO VERO

Un Partito Politico che abbiamo costituito nel giro di pochi mesi quando qualcuno ci diceva: “MA cosa fate le panchine fate le chiacchere”

Noi ragionavamo, noi ci ponevamo delle domande, noi andavamo a smascherare quei numeri come quei 35.000 deceduti dove cera scritto: “Sono morti e siamo in attesa di poter certificare la REALE CAUSA di MORTE”, e quelli stessi morti venivano utilizzati dalle donnette per dire: “c’hai i morti, c’hai i morti” e noi li abbiamo smascherati, abbiamo ragionato, abbiamo parlato, abbiamo messo in evidenza questa emergenza che è una Emergenza FASULLA, è UN Emergenza di facciata, è uno scenario che si creano per poter dire: “Noi mettiamo i dpcm”, ma non è vero niente perchè l’Emergenza è solo quella della Guerra.

La Guerra non c’è, c’è la Guerra dei numeri, dei morti, dei contagiati ma non c’è la Guerra dei Carri Armati. L’Emergenza è solo per la Guerra dei Carri Armati signor Conte. È strano che sia avvocato,pensavo avesse un’altra professione perchè sta facendo degli errori ENORMI ma forse sono errori voluti…i dpcm,i dpcm che ci continua a sbattere in faccia.

Noi abbiamo scoperto oggi qualcosa che viene dal passato, qualcosa che per lungo tempo non c’è stato, il fatto che non c’è stato ci ha portato a questa condizione:

UNA PAROLA MAGICA ⤵⤵⤵

LA PARTECIPAZIONE

Ci inspiriamo all’Articolo 49 della Costituzione che dice che i Cittadini possono Associarsi e concorrere alla Politica del Paese ed è quello che noi vogliamo fare e serve Partecipazione ed è stata oggi come quella persona che è partita da Udine, Torino, Milano, Treviso, Palermo, Napoli, Bergamo, Reggio Calabria…quella è Partecipazione.

Abbiamo visto che questo è importantissimo perchè prima la Gente non si interessava più di Politica, invece Oggi si appassiona alla Politica. Tanta gente è appasionata, determinata perchè hanno capito che se noi non ci occupiamo di Politica…la Politica si occupa di Noi. Ma non è una Politica Illuminata, non è la Politica degli antichi Greci, non è la Polis, è la Politica dei Delinquenti occupata dagli Usurpatori, dai Mentecatti, dai Burattini, dai Burattinai…è quella la Politica che si occupa di noi e che si è unita…si sono uniti il governo e l’opposizione che poi non è opposizione delle Regioni che è maggioranza nelle Regioni e si è comportata peggio del Governo nel Toglierci LA LIBERTÀ.

Vi ricordate quando dicevano che dobbiamo rinunciare a porzioni di Sovranità a favore dell’Unione Eureopea…abbiamo visto come è andata a finire: stiamo rischiando il default. Lo stavamo rischiando anche prima con la chiusura totale di tutto. Noi stiamo rischiando di chiudere, il fallimento totale…non ci saranno più i soldi neanche per le Pensioncine neanche per il Redditino di Cittadinanza , per gli stipendiucci, non ci sarà più niente. Il Governo non va a raccogliere i soldi sugli alberi ma li prende dalle tasse sulle partite Iva e se queste falliscono con la seconda chiusura è finito tutto per tutti.

C’è stato anche qualcuno che ha detto che ora dobbiamo rinunciare a porzioni di libertà per contenere il Virus….ah si??? Noi vogliamo SAPERE, noi vogliamo un Comitato che sia al di sopra del Governo. Questo Governo non è al di sopra delle parti. Questo Governo è costituito da Gente, da poveracci, da accattoni, da mendicanti. Ci sono dei mendicanti come quelli che facevano una colletta per ottenere una briosche e ora sono diventati Ministri e quindi ad un certo punto questi dicono: “se non c’è più Virus noi Perdiamo tutto e non hanno messo da parte niente e quindi tornano a chiedere l’elemosina, pensate quanto rischiano e pensate che conflitto di interessi c’è in questo Governo.

Un Governo che ha bisogno del Virus come un uomo dell’aria che respira quindi ci deve essere un Comitato al di sopra delle parti che ci comunichi i veri numeri, ma non ci può essere un Comitato realizzato insieme all’opposizione perchè l’opposizione è d’accordo…guardate Zaia: il peggiore Tiranno sanitario e quindi se noi fossimo stati al Governo avremmo chiesto e ottenuto questa commissione al di fuori che si occupava dei numeri.

Noi abbiamo tante volte affermato che la politica era essenziale, noi siamo arrivati al 90% di pressione fiscale fra imposte dirette e indirette, noi siamo arrivati al fatto che cerano delle tasse tipo l’Irap,delle tasse che andavano a tassare quello che noi spendevamo…se io assumevo un dipendente pagavo le tasse,se io pagavo l’interesse alla Banca pagavo le tasse sugli interessi della Banca.

NON POSSIAMO PERDONARE…abbiamo avuto la DISTRUZIONE DEL NOSTRO PAESE, hanno cercato in tutti i modi di entrare nelle nostre vite in quella degli altri.

ABBIAMO UN GRANDE MEZZO ➡ IL PARTITO ➡ ABBIAMO COSTITUITO

MOTORE⚙ITALIA

PER CITTADINI CHE PARTECIPANO E CONTRIBUISCONO A REALIZZARE LA POLITICA DI QUESTO PAESE, DOBBIAMO ESSERE PARTE ATTIVA.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: