Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

NON C’È PIÙ TEMPO

UN INGANNO MANIPOLATO DAI MEDIA … NON STATE AL GIOCO DI QUESTI POLITICI ATTORI TELEVISIVI E BEN PAGATI…

I MEDIA SONO CORROTTI

⤵ ⤵

« La vita è carente di senso quando la accogliamo passivamente, nel suo puro sviluppo, e la accettiamo con la rassegnazione di coloro che rinunciano a coniarla in valori.

Allora, l’unica proposizione che possiamo enunciare, la proposizione che riassume la scienza libera da qualsiasi intromissione assiologia, è una proposizione tautologica: quello che è, è. » (Nicolás Gómez Dávila)

Giustificare qualcosa a priori smaschera la debolezza delle ragioni su cui quella cosa si basa

Non è possibile accettare passivamente ciò che il senso comune consiglia, senza averlo prima vagliato attraverso la propria ragione.

L’uomo postmoderno è alla continua ricerca delle illusioni che gli vengono messe davanti dai messaggi dei mass media, questa immensità di falsi bisogni che fa suoi, fanno sì che sia ancora più difficile per l’uomo postmoderno, capire veramente cosa vuole.

L’orizzonte in cui si staglia la vita della persona media è desolante e traviante: da una parte infatti la società non propone valori, ma fa suo il mantra del “non esistono  verità ma solo punti di vista”; dall’altra chiunque cerchi di dare un significato, e quindi una ragione, alla propria vita viene fuorviato dagli insignificanti bisogni che i mass media propongono.

Chi controlla l’informazione fa di tutto per non metterti in grado di sapere la verità o comunque qualcosa che va contro gli interessi “globali”. Per questa ragione sono stati finanziati con soldi della UE troll, influencer e siti cosiddetti “antibufala”.

 Troppe coincidenze fanno pensare che le cose non siano andate esattamente come ci viene detto.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: