Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

NEGAZIONISTA???CHI NEGA COSA???

NOTIZIA DELLA RAI MOLTO RECENTE CHE FA DA PROPAGANDA AL MICROCHIP R-FD

DOVETE SAPERE CHE BEN 10 ANNI FÁ, NEL 2010 UN RAGAZZO HA TRASMESSO ALL’ ATTENZIONE QUESTI ACCADIMENTI DECISI DALLE ÉLITE PER PASSARE DALLA MONETA CARTACEA A QUELLA ELETTRONICA PER AVERE IL CONTROLLO TOTALE (MARCHIO DI SATANA) …

Ora capite in quale direzione ci stiamo avviando?… Vi diranno che sarà una cosa positiva, ma la Verità è che vi Schiavizzeranno.

Sempre più Vicini al Nuovo Ordine Mondiale

⤵⤵⤵

NEL 2010 INTERVENTO ALLA RAI DI QUESTO RAGAZZO (GUARDATE COME VENIVA DIFFAMATO PUBBLICAMENTE)

RECENTEMENTE UNA NOTIZIA TG1 SMONTA LA INCREDULITÀ MOSTRATA AL RAGAZZO NEL 2010 SU RAI3

IL MICROCHIP SAPPIATELO È DOVE VOGLIONO ARRIVARE, E CI RIUSCIRANNO GRAZIE ALLA DECADENZA CREATA DALLA CONTINUA MANIPOLAZIONE DEI POTERI FORTI SULLE COSCIENZE ATTRAVERSO I MEDIA “PAGATI” E “CORROTTI”, ATTRAVERSO LE ISTITUZIONI “PAGATE” E “CORROTTE”…

DI GRADINO IN GRADINO NELLA PIRAMIDE IL POPOLO STA ALL’ULTIMO POSTO

IL LORO GIOCO È MOLTO SEMPLICE, MA GRAZIE AGLI EFFETTI DELL’INFILTRAZIONE DELLA MASSONERIA NELLA CHIESA CATTOLICA MOLTI, MOLTISSIMI SI SONO ALLONTANATI DA

“DIO UNO E TRINO”.

CHIEDETEVI: PERCHÈ L’UNICA RELIGIONE INFILTRATA DAI POTERI FORTI È QUELLA DELLA CHIESA CATTOLICA??? LA RISPOSTA È PERCHÈ LORO LO SANNO CHE LA VERITÀ CHE RENDE L’UOMO LIBERO GIACE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELLA SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DA

GESÙ CRISTO 2000 ANNI FÁ.

IL GIOCO È MOLTO SEMPLICE: PRESTATE ATTENZIONE ⤵⤵⤵

PROPAGANO PAURA,ODIO,FRUSTAZIONE,RESTRIZIONI DELLE LIBERTÀ (INVIOLABILI) CON L’OBIETTIVO DI RIDURRE LA POPOLAZIONE IN UNO STATO DI BISOGNO TALE DA FAR QUESTO: RIBALTERANNO TUTTO CON LA PROMESSA DI UN REDDITO PER TUTTI…QUINDI IL GIOCO SARÀ FATTO…SE NE GLORIFICHERANNO PURE…MA DOPO CHI PERCEPIRÀ QUESTO REDDITO DOVRÀ RISPETTARE DELLE REGOLE BEN PRECISE PER CONTINUARE A PERCEPIRLO…

MICROCHIP R-FD E VACCINO PER GLI UOMINI DI INSANA VOLONTÀ…

TRA 10 ANNI SCRIVERANNO UN ALTRO ARTICOLO DOVE PORTERANNO ALL’ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO E LA STORIA CONTINUA...

…MA SIAMO ALLA FINE DELLA STORIA!!!

Pubblicità

LA NOTA SCOLASTICA

2020 è lo spartiacque, tutto ma proprio tutto non è più come prima.

Professioni, tipologie di lavoro, attività imprenditoriali, artigianali etc., stravolte e cancellate in una stagione. Il modo di relazionarsi sia faccia a faccia sia con l’uso delle tecnologie non è più lo stesso.

Le informazioni stimolo che RICEVEVANO prima non sono più le stesse.

La comunicazione è diventata selvaggia, forse per il bisogno sempre più marcato di rendersi visibili, farsi ascoltare, farsi vedere (senza maschere). Alla base della comunicazione c’è l’esperienza, l’istruzione, la formazione (dare forma all’azione), è un processo di evoluzione costante che inizia prima ancora di nascere. Già nella pancia della mamma il bambino incomincia a mettere via dei mattoncini per costruire poi la struttura solida portante della sua vita.

Stiamo attraversando grandi sconvolgimenti in ogni ambito, non è esente quello scolastico come lo abbiamo conosciuto sino ad oggi. La famiglia deve riflettere urgentemente su questi temi e salvaguardare il bambino nello sviluppo e con equilibrio e responsabilità (risposta con abilità) accompagnarlo a crescere e aiutarlo a diventare l’UOMO DI DOMANI ….

Questa deve essere conservata e affissa in un museo per ricordare quanto feroce e disumana è stata questa epoca. 

ISTRUITE I BAMBINI A CASA!!!

NON C’È PIÙ TEMPO

UN INGANNO MANIPOLATO DAI MEDIA … NON STATE AL GIOCO DI QUESTI POLITICI ATTORI TELEVISIVI E BEN PAGATI…

I MEDIA SONO CORROTTI

⤵ ⤵

« La vita è carente di senso quando la accogliamo passivamente, nel suo puro sviluppo, e la accettiamo con la rassegnazione di coloro che rinunciano a coniarla in valori.

Allora, l’unica proposizione che possiamo enunciare, la proposizione che riassume la scienza libera da qualsiasi intromissione assiologia, è una proposizione tautologica: quello che è, è. » (Nicolás Gómez Dávila)

Giustificare qualcosa a priori smaschera la debolezza delle ragioni su cui quella cosa si basa

Non è possibile accettare passivamente ciò che il senso comune consiglia, senza averlo prima vagliato attraverso la propria ragione.

L’uomo postmoderno è alla continua ricerca delle illusioni che gli vengono messe davanti dai messaggi dei mass media, questa immensità di falsi bisogni che fa suoi, fanno sì che sia ancora più difficile per l’uomo postmoderno, capire veramente cosa vuole.

L’orizzonte in cui si staglia la vita della persona media è desolante e traviante: da una parte infatti la società non propone valori, ma fa suo il mantra del “non esistono  verità ma solo punti di vista”; dall’altra chiunque cerchi di dare un significato, e quindi una ragione, alla propria vita viene fuorviato dagli insignificanti bisogni che i mass media propongono.

Chi controlla l’informazione fa di tutto per non metterti in grado di sapere la verità o comunque qualcosa che va contro gli interessi “globali”. Per questa ragione sono stati finanziati con soldi della UE troll, influencer e siti cosiddetti “antibufala”.

 Troppe coincidenze fanno pensare che le cose non siano andate esattamente come ci viene detto.

PARTITO :MOTORE⚙ITALIA

CARI AMICI

LA NOSTRA VIA NON È ROSA, MA È BUIA E TEMPESTOSA

Sarà difficile attraversarla, ma oggi abbiamo un mezzo in più, abbiamo un punto di riferimento in più

ABBIAMO UN PARTITO POLITICO VERO

Un Partito Politico che abbiamo costituito nel giro di pochi mesi quando qualcuno ci diceva: “MA cosa fate le panchine fate le chiacchere”

Noi ragionavamo, noi ci ponevamo delle domande, noi andavamo a smascherare quei numeri come quei 35.000 deceduti dove cera scritto: “Sono morti e siamo in attesa di poter certificare la REALE CAUSA di MORTE”, e quelli stessi morti venivano utilizzati dalle donnette per dire: “c’hai i morti, c’hai i morti” e noi li abbiamo smascherati, abbiamo ragionato, abbiamo parlato, abbiamo messo in evidenza questa emergenza che è una Emergenza FASULLA, è UN Emergenza di facciata, è uno scenario che si creano per poter dire: “Noi mettiamo i dpcm”, ma non è vero niente perchè l’Emergenza è solo quella della Guerra.

La Guerra non c’è, c’è la Guerra dei numeri, dei morti, dei contagiati ma non c’è la Guerra dei Carri Armati. L’Emergenza è solo per la Guerra dei Carri Armati signor Conte. È strano che sia avvocato,pensavo avesse un’altra professione perchè sta facendo degli errori ENORMI ma forse sono errori voluti…i dpcm,i dpcm che ci continua a sbattere in faccia.

Noi abbiamo scoperto oggi qualcosa che viene dal passato, qualcosa che per lungo tempo non c’è stato, il fatto che non c’è stato ci ha portato a questa condizione:

UNA PAROLA MAGICA ⤵⤵⤵

LA PARTECIPAZIONE

Ci inspiriamo all’Articolo 49 della Costituzione che dice che i Cittadini possono Associarsi e concorrere alla Politica del Paese ed è quello che noi vogliamo fare e serve Partecipazione ed è stata oggi come quella persona che è partita da Udine, Torino, Milano, Treviso, Palermo, Napoli, Bergamo, Reggio Calabria…quella è Partecipazione.

Abbiamo visto che questo è importantissimo perchè prima la Gente non si interessava più di Politica, invece Oggi si appassiona alla Politica. Tanta gente è appasionata, determinata perchè hanno capito che se noi non ci occupiamo di Politica…la Politica si occupa di Noi. Ma non è una Politica Illuminata, non è la Politica degli antichi Greci, non è la Polis, è la Politica dei Delinquenti occupata dagli Usurpatori, dai Mentecatti, dai Burattini, dai Burattinai…è quella la Politica che si occupa di noi e che si è unita…si sono uniti il governo e l’opposizione che poi non è opposizione delle Regioni che è maggioranza nelle Regioni e si è comportata peggio del Governo nel Toglierci LA LIBERTÀ.

Vi ricordate quando dicevano che dobbiamo rinunciare a porzioni di Sovranità a favore dell’Unione Eureopea…abbiamo visto come è andata a finire: stiamo rischiando il default. Lo stavamo rischiando anche prima con la chiusura totale di tutto. Noi stiamo rischiando di chiudere, il fallimento totale…non ci saranno più i soldi neanche per le Pensioncine neanche per il Redditino di Cittadinanza , per gli stipendiucci, non ci sarà più niente. Il Governo non va a raccogliere i soldi sugli alberi ma li prende dalle tasse sulle partite Iva e se queste falliscono con la seconda chiusura è finito tutto per tutti.

C’è stato anche qualcuno che ha detto che ora dobbiamo rinunciare a porzioni di libertà per contenere il Virus….ah si??? Noi vogliamo SAPERE, noi vogliamo un Comitato che sia al di sopra del Governo. Questo Governo non è al di sopra delle parti. Questo Governo è costituito da Gente, da poveracci, da accattoni, da mendicanti. Ci sono dei mendicanti come quelli che facevano una colletta per ottenere una briosche e ora sono diventati Ministri e quindi ad un certo punto questi dicono: “se non c’è più Virus noi Perdiamo tutto e non hanno messo da parte niente e quindi tornano a chiedere l’elemosina, pensate quanto rischiano e pensate che conflitto di interessi c’è in questo Governo.

Un Governo che ha bisogno del Virus come un uomo dell’aria che respira quindi ci deve essere un Comitato al di sopra delle parti che ci comunichi i veri numeri, ma non ci può essere un Comitato realizzato insieme all’opposizione perchè l’opposizione è d’accordo…guardate Zaia: il peggiore Tiranno sanitario e quindi se noi fossimo stati al Governo avremmo chiesto e ottenuto questa commissione al di fuori che si occupava dei numeri.

Noi abbiamo tante volte affermato che la politica era essenziale, noi siamo arrivati al 90% di pressione fiscale fra imposte dirette e indirette, noi siamo arrivati al fatto che cerano delle tasse tipo l’Irap,delle tasse che andavano a tassare quello che noi spendevamo…se io assumevo un dipendente pagavo le tasse,se io pagavo l’interesse alla Banca pagavo le tasse sugli interessi della Banca.

NON POSSIAMO PERDONARE…abbiamo avuto la DISTRUZIONE DEL NOSTRO PAESE, hanno cercato in tutti i modi di entrare nelle nostre vite in quella degli altri.

ABBIAMO UN GRANDE MEZZO ➡ IL PARTITO ➡ ABBIAMO COSTITUITO

MOTORE⚙ITALIA

PER CITTADINI CHE PARTECIPANO E CONTRIBUISCONO A REALIZZARE LA POLITICA DI QUESTO PAESE, DOBBIAMO ESSERE PARTE ATTIVA.

DAL BULLISMO AL DISTURBO DEL NEURO SVILUPPO

IL POTERE È NELLE MANI DEGLI ADULTI CHE AFFIANCANO I BAMBINI

GLI ADULTI DEVONO ESSERE VERAMENTE RESPONSABILI DEL POTERE CHE ESERCITANO: DEVONO INDIVIDUARE IL PERCORSO MIGLIORE PER ARRIVARE AL RISULTATO DI INSEGNARE AI BAMBINI A LEGGERE OPPURE A GUARDARE UN ALTRA PERSONA NEGLI OCCHI PER STABILIRCI UNA CONNESSIONE

Negli ultimi anni stiamo assistendo a una pandemia silente di disturbi del neuro sviluppo: i più comuni sono ritardo mentale, disturbo dello spettro autistico, dsa o disturbi della memoria e dell’attenzione, del comportamento e dell’iperattività. Per non parlare delle vulnerabilità della sfera emozionale e affettiva.

ESISTE UN COLLEGAMENTO

TRA EMOZIONI E APPRENDIMENTO

I Bambini raccogliendo l’informazione dalla loro memoria, inevitabilmente, riattivano anche l’emozione stessa. Se mentre studiano sperimentano ansia, paura, noia, stress… La loro memoria immagazzinerà questa informazione.

STANNO pian piano togliendo definitivamente una vera e propria Materia importantissima e fondamentale: LA PIÙ IMPORTANTE DI TUTTE E CHE TUTTE LE CONTIENE LA RELIGIONE

CHE ESSENDO UNICAMENTE CATTOLICA ABBRACCIA NELLA SUA CHIAVE TUTTE LE MATERIE DIDATTICHE E ALLO STESSO TEMPO LE CONTIENE MIGLIORANDOLE RIPORTANDO A DIO OGNI COSA

LE MATERIE SCOLASTICHE SONO TALI PERCHÉ È NEL CATTOLICESIMO CHE TUTTO GIACE PROTETTO DAL MANTO PROTETTORE DELLA SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA

INVECE DI TAMPONARE I BIMBI PRIMA DI ENTRARE IN CLASSE, SAREBBE VERAMENTE COSA BUONA PORTARLI A MESSA PRIMA DELLE LEZIONI IMPARAR LORO I SANTI SACRAMENTI E LA CONOSCENZA DEI SACRAMENTALI ✝

SOLO COSÌ NASCERÀ NEL CUORE DEI BAMBINI LA VOCAZIONE ALL’ETERNO PADRE DEL CIELO

INVECE NELLA DECADENZA ACCADE AL GIORNO DI OGGI ANCHE QUESTO ED ESATTAMENTE NEL COMUNE DI BUGLIANO IN PROVINCIA DI PISA

QUI LA NOTIZIA CHE HA CREATO IL PRECEDENTE

⤵⤵⤵

MA ABBIAMO SCOPERTO CHE NON ESISTE ALCUN COMUNE DI BUGLIANO E NESSUNA SCUOLA ELEMENTARE “BAVA BECCARIS”

FAKE NEWS ⤵⤵⤵

A SCUOLA VIETATO FARSI IL SEGNO DELLA CROCE

Questa mattina gli alunni della scuola elementare Bava Beccaris hanno avuto una novità: non potranno farsi il segno della croce al’interno della struttura scolastica.


La dirigente scolastica Rosa Liffoni ha diramato una circolare che vieta ai bambini di compiere il gesto religioso dentro la scuola, soprattutto durante l’ora di religione.


La scuola è laica” – ha dichiarato in modo lapidario la preside – “Se volete che i vostri bambini preghino, allora mandateli nelle chiese. Qui si insegna la realtà, non la mitologia!”.

NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO CARI LETTORI E CARI GENITORI

VISTO CHE C’E’ QUESTO ODIO CHE CONTINUA A PERSEVERARE GRATUITAMENTE RISPONDIAMO CHE PER BILANCIARE QUESTE SHITSTORM RISPONDIAMO CON DELLE LIGHT STORM PARTECIPA AL PRIMO GRUPPO AL MONDO DI LIGHT STORM DI ITALIA INSCRIVENDOTI A QUESTO GRUPPO

⤵⤵⤵

PRESA DI COSCIENZA

CADUTA E CROLLO DEL POTENZIALE UMANO

La Causa di questa Caduta e di questo crollo del potenziale Umano non accadde per caso, ma nello stesso momento in cui intervenne la MANIPOLAZIONE GENETICA.

Cosa è stato soppresso in modo preponderante durante questo periodo della storia dell’umanità di cui stiamo parlando?

“L’ASPETTO FEMMINILE”

Non femminile soltanto riferito a ciò che definiamo Donna, un essere all’interno di un corpo femminile, ma riferito anche all’oppressione della parte femminile anche all’interno del Maschio quindi abbiamo il Macho:

“Oh.. datemi un uniforme, oh.. datemi una pistola.. lasciatemi invadere qualcuno: IO SONO UN UOMO!”

L’Effetto sulle Donne, effetto fondamentale: il ciclo mestruale, gli ormoni e simili

La Luna è parte della soppressione sulle donne e dell’aspetto femminile di ciò che definiamo Uomo. L’Avvenire non molto lontano subirà un cambiamento e ciò accadrà quando la MATRICE LUNARE Verrà disattivata e perderà il suo impatto. Accadrà per tanti come: LA BELLA ADDORMENTATA CHE SI RISVEGLIA DA UN BRUTTO SOGNO QUANDO VIENE BACIATA DAL PRINCIPE.

Simbolicamente è ciò che sta succedendo

Oltre la Luna che conosciamo esiste anche una piccola Luna Nera di nome LILHIT

<p class="has-text-align-center has-text-color has-medium-font-size" style="color:#0c0fc9" value="<amp-fit-text layout="fixed-height" min-font-size="6" max-font-size="72" height="80">Questa <strong>MATRICE LUNARE</strong> ha una sua Gamma di Frequenza basata totalmente sulle Emozioni a Bassa Vibrazione quindi per rimanere cosi potentemente bloccati dentro la Matrice Lunare, dentro la sua influenza e la sua soppressione, gli esseri umani devono rimanere in uno stato a bassa vibrazione.Questa MATRICE LUNARE ha una sua Gamma di Frequenza basata totalmente sulle Emozioni a Bassa Vibrazione quindi per rimanere cosi potentemente bloccati dentro la Matrice Lunare, dentro la sua influenza e la sua soppressione, gli esseri umani devono rimanere in uno stato a bassa vibrazione.

<p class="has-text-align-center has-text-color has-medium-font-size" style="color:#0c0fc9" value="<amp-fit-text layout="fixed-height" min-font-size="6" max-font-size="72" height="80"><strong> Gli stati emozionali che in modi diversi ruotano attorno a questo punto centrale sono ⤵⤵⤵</strong> Gli stati emozionali che in modi diversi ruotano attorno a questo punto centrale sono ⤵⤵⤵

“LA PAURA, L’ANSIA, LA DEPRESSIONE, LA FRUSTAZIONE E LA COLLERA (IRA) .. ANCHE LO STRESS

E quando cadiamo dentro questi stati emozionali veniamo attratti in una Gamma Vibrazionale di quel genere e ancora più potentemente dalla MATRICE LUNARE.

Se la NOSTRA MENTE SI CHIUDE non possiamo aprirci ai LIVELLI SUPERIORI DI CONSAPEVOLEZZA e di conseguenza agiamo a un livello molto basso rispetto a ciò che potenzialmente potremmo fare in termini di Espansione e Accesso ai più alti livelli di CONSAPEVOLEZZA e COSCIENZA

Le persone incominciano a svegliarsi dallo stato di amnesia, coma e stato ipnotico e le prime ad essere toccate da questo risveglio spirituale sono state le persone più aperte ma anche quelle più chiuse ne stanno percependo qualcosa. Il cambiamento vibrazionale sta portando in superficie in modo di poterlo vedere ciò che era stato nascosto ai nostri occhi.

RINCHIUSI DENTRO LE MURA DELLA PRIGIONE MENTALE non avrete modo di percepirne la REALTÀ, solo rompendone le frequenze il punto di osservazione della realtà progredirà.

I MEDIA E I POTENTI DI QUESTO MONDO CI HANNO VENDUTO DA SEMPRE UNA GRANDE MENZOGNA….NON SOLO LA LUNA NON È QUELLO CHE SEMBRA CHE SIA,MA TANTISSIME ALTRE COSE NON SONO QUELLO CHE SEMBRANO.

INDIPENDENTEMENTE LA COSA FACCIA RIDERE O MENO, LE COSE VANNO DETTE IN MANIERA CHE INCOMINCINO A PERMEARE, A CIRCOLARE E AD ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE DALLA GENTE.

ATTACCO SHITSTORM

AI DANNI DELL’ASSOCIAZIONE:

⤵⤵⤵

RAGGIO DI LUCE ATTIVA

E

DEL

CATTOLICESIMO

L’Associazione Culturale Raggio di Luce Attiva è Dichiaratamente un Associazione CATTOLICA, Siamo profondamente impegnati nella Vita Parrocchiale a pieno Regime e sulla Nostra pagina comunichiamo e documentiamo le nostre Attività ai nostri utenti

L’Associazione Culturale Raggio di Luce Attiva Svolge nella comunità Attività di Preghiera e Sostegno a persone in difficoltà andando di notte a consegnare pasti caldi e coperte a persone che hanno perso la loro abitazione e vivono per strada, soccorrendoli psicologicamente, finanziariamente, assistenzialmente e in qualsiasi modo sia possibile a portare sollievo a chiunque incontri un momento di difficoltà 

Vedendo così Gratuitamente lese le Nostre Libertà di Espressione, ci Siamo limitati a Rispondere CATTOLICAMENTE a questi signori provenienti da gruppi satanisti e ateisti riportando la classica frase da catechismo di 3° media che dice:

“TU ANDRAI ALL’INFERNO DIRETTO E SENZA POSSIBILITA DI REPLICA”

e nei casi più intensi aggiungendo la menzione

“I TUOI FIGLI E I TUOI FAMILIARI TI SEGUIRANNO”

e nei casi più gravi aggiungendo la menzione

“PER TE L’INFERNO SARA ANCORA PIU DURO”

(CLASSICHE FRASI DA CATECHISMO DI PRIMA ELEMENTARE)

Trattasi di gruppi di persone dichiaratamente di religione satanista per via della ferocia lessicale che usano in ogni campo come unico risultato diffondere Odio Gratuito in rete.

Con la gravante di alimentare un demoniaco sistema di incitamento all’odio, al Bullismo, e ad una incresciosa causa di casi ancor più GRAVI come i tanti Suicidi e omicidi violenti di cui tanto abbiamo sentito parlare in questi nostri giorni, dovuti ad una decadenza ANTI CATTOLICA E DISEDUCATIVA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: